"IL TAROCCO VOLANTE" ospite di POUR LES ARTISTES!

Caffeé del Progresso, Corso San Maurizio 69, Torino
23/01/2013 20:00 - 23:30
Con Lois Novo

Letture e interpretazioni del TAROCCO EVOLUTIVO®

I Tarocchi sono uno strumento per “illuminare” , “capire” e “trasformare” le realtà in cui viviamo. Sono conosciuti soprattutto come mezzo per predire l’avvenire, ma sono assai più utili per “preparare il divenire”, valido aiuto nel dare un senso alla nostra vita e a ciò che ci accade. 

Il cammino iniziatico del TAROCCO EVOLUTIVO®, creato da Lois Novo nel 1992, si sviluppa dalla consapevolezza di poter “vedere” nel presente le conseguenze del passato e i semi del futuro. 

Lois Novo, anim-attrice, ha formazione caleidoscopica (in varie discipline olistiche, artistiche, storiche e spirituali), da sempre stimolata e affascinata da tutto ciò che è attinente al “Sacro”. È studiosa di scienze socio-antropologiche e religiose, esperta di Arcani. Ideatrice e insegnante dei corsi: "Il Messaggio Alchemico del Portale dello ®", "Il Tarocco Evolutivo®", "Masala Energy®" e "La Realtà del Sogno®". 

Questo evento è ospite della serata: POUR LES ARTISTES, Arte in Musica, con il DJ MORENO. Apericena colorato, sonorità pop rock e dance molto accattivanti. 

Per info: condividendointondo@gmail.com 347 6458599

*segnalato da Lois*